News

Consiglio quarto: il vantaggio dell’esclusiva

Quindi appurato che conviene interpellare sempre un’agenzia, perché dare un’esclusiva? Ecco le risposte più ricorrenti: • preferisco dare l’incarico a tante agenzie, così moltiplico le possibilità di vendita. • non do l’incarico perché non voglio vincoli • ho già sparso la voce tra gli amici • tratto sulla provvigione o non la pago affatto. •…

Leggi tutto

Consiglio numero tre: i vantaggi della mediazione

La tua casa è bella sul mercato, poi scopri il suo vero valore. Ora bisogna trovare i clienti! Quindi perché dare l’incarico a un’agenzia se si comportano così? Ecco il grande dubbio: basta il web? Non è indispensabile rivolgersi a un’agenzia per la vendita del tuo appartamento. Puoi esporre un cartello, fare inserzioni su alcuni…

Leggi tutto

Consiglio numero due: Il valore reale del tuo immobile

La tua casa è sul mercato, l’hai fatta brillare al meglio. E poi. Tutto comincia cosi. Diffida di chi ti fa valutazioni palesemente elevate. Non suggerire tu cosa vuoi ricavare dalla vendita, ma lascia che sia l’agente a fare la propria valutazione.   L’agente immobiliare che tende a sopravvalutare l’immobile perché il proprietario sia invogliato a…

Leggi tutto

Primo consiglio: guarda la tua casa con occhi critici

Stai cercando di vendere casa ma non riesci a trovare l’acquirente giusto? Hai scelto il tuo prezzo giusto, come ti abbiamo già consigliato qui Ecco come procedere adesso.   L’unica possibilità di dare la prima impressione Il tuo immobile come lo vedi tu, e come lo vedono gli altri: ricorda che la nostra mente tende a…

Leggi tutto
1 2 3 4 5
Questo sito utilizza cookie tecnici: se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca su maggiori informazioni. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.
Maggiori Informazioni
Ok